questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Batman vs Superman, Zack Snyder offre nuovi dettagli sul film

Attualità, Interviste

04/03/2014

300 : L'Alba di un Impero uscirà nei cinema il prossimo 6 Marzo e lo scrittore e produttore Zack Snyder sta facendo il giro di promozione del film. Durante un'intervista con il Los Angeles Times si è lasciato andare con alcuni dettagli circa lo stato del prossimo Batman vs Superman"Dovremmo essere pronti a iniziare le riprese tra un mesetto. Sarà grandioso, sono davvero eccitato. Abbiamo appena fatto i test per i nuovi costumi di Batman e Superman. Non c'erano gli attori, ma li abbiamo semplicemente visti. Stavo lì in piedi, li ho visti uno affianco all'altro e mi veniva da dire "ragazzi dobbiamo fare una foto, è la prima volta che compaiono insieme!"

"Nell'Uomo d'Acciaio abbiamo dovuto creare una storia di origini, una mitologia. Questa storia è carica di energia, ed è una cosa che mi piace molto. Non fraintendetemi, ma è molto divertente pensare che questi personaggi ora possono andare a ruota libera. Prendi gli universi di Batman e Superman e li fai esplodere. [...] Noi sappiamo di cosa stiamo parlando. Sfortunatamente i fan non conoscono il materiale a nostra disposizione. Noi stiamo effettuando i casting in base a quello che c'è scritto nella sceneggiatura. Speriamo che tutto questi porti abbastanza originalità, prospettiva su quello che stiamo facendo, un film fresco ed eccitante. Io conosco il canone, non sono pazzo. So cosa serve a questi personaggi sul piano della mitologia originale".

Batman vs Superman dovrebbe uscire il 17 luglio 2015, con Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne, Ben Affleck e Gal Gadot.

Scritto da Letizia Rogolino
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA