questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

BATMAN V SUPERMAN scene inedite nel nuovo teaser trailer

Anteprime, Attualità, Trailer

01/12/2015

In attesa del nuovo trailer che verrà divulgato in anteprima al Jimmy Kimmel Live il 2 dicembre,  è uscito da poche ore un intenso sneak peek con scene inedite del film Batman V Superman: Dawn of Justice. Le nuove immagini ci mostrano il povero Batman (interpretato da un ottimo Ben Affleck) che si ritrova incatenato e viene smascherato da Superman (l'ormai noto in queste vesti Henry Cavill).
La pellicola che uscirà il 24 marzo 2016 distribuita da Warner Bros. è diretta da Zack Snyder, ed il cast artistico oltre ai due protagonisti vede la presenza di  Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Holly Hunter, Jeremy Irons, Tao Okamoto, Ray Fisher, Callan Mulvey.
Le musiche della colonna sonora sono curate da Hans Zimmer.



Batman v Superman è basato sui personaggi dell'universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi di Batman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment. Temendo le azioni di un supereroe che è quasi un dio e che è rimasto troppo a lungo incontrollato, il formidabile e poderso vigilante di Gotham City affronta il riverito e contemporaneo salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra l'uno con l'altro, una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo tutta l'umanità in un pericolo più grande di qualsiasi altro abbia conosciuto fino a quel momento

batmanvsuperman-nuovo-teaser-trailer

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA