questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Batman e Bane nelle nuove immagini de Il Cavaliere Oscuro - il ritorno

Attualità

22/12/2011

Dopo la prima immagine ufficiale di Batman ed il bellissimo trailer, arrivano in rete alcune nuove immagini in altà qualità de Il Cavaliere Oscuro - il ritorno: ecco il nostro eroe con una nuova arma in mano e in azione e degli scatti che ci mostrano Bane/Tom Hardy in tutta la sua imponenza.

Il nuovo villain sta dando particolare filo da torcere alla produzione. Se Infatti Nolan è soddisfatto del personaggio al punto da dichiarare: "Bane è qualcosa di totalmente nuovo. È innanzitutto un villain fisico. In un certo senso è il classico mostro, ma con una mente brillante. Penso sia un personaggio affascinante e che il pubblico resterà stupito dal risultato finale", i fan sono rimasti perplessi dalla sua voce.

Se nel doppiaggio italiano il problema non esiste, nell'originale, Bane indossa una maschera che rende incomprensibili alcune sue affermazioni. La Warner sembrerebbe molto preoccupata, ma pare che Nolan non abbia intenzione di ridoppiare il personaggio. In ogni caso la pellicola è in post-produzione dunque è probabile che molte cose verranno migliorate al montaggio.

Non resta che aspettare. Nell'attesa potete vedere le nuove foto nella nostra gallery!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA