questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Bates Motel, il trailer della serie prequel di Psyco

Attualità, Serie TV, Trailer

20/02/2013

Da qualche tempo a questa parte sempre più serie tv decidono di trarre ispirazione dai grandi film che hanno fatto la storia del cinema. Se Mads Mikkelsen sarà presto Hannibal Lecter nell'omonimo adattamento televisivo, questa primavera a far parlare di se sarà Bates Motel.

Il nome dovrebbe già farvi intuire di cosa stiamo parlando: si tratta di una sorta di prequel delle vicende narrate in Psyco e che si concentra sul rapporto tra il distrurbato Norman Bates (interpretato da Freddie Highmore) e la madre, al quale presta i panni Vera Farmiga.

Si tratta di un progetto sviluppato da Carlton Cuse, acclamato sceneggiatore di Lost insieme a Kerry Ehrin (Friday Night Lights) ed Anthony Cipriano. La storia racconterà l'adolescenza di Norman Bates e del suo arrivo al Bates Motel, del rapporto morboso con la madre e dei traumi che l'hanno trasformato nel pericoloso psicopatico che conosciamo. La critica americana lo ha già etichettato come il nuovo Twin Peaks. Negli Usa sarà trasmesso dal canale A&E a partire dal 18 marzo.

Per ora sono stati ordinati 10 episodi da 60 minuti. Oggi arriva in rete un primo trailer e una preview di 4 minuti. Buona visione!

http://youtu.be/-Dvfdb1hXjg

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA