questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Bardem sbarca sul piccolo schermo

06/07/2010

E' la serie tv cult dell'anno, e mira ancora più in alto. Adesso si prepara la seconda stagione, che  sarà costellata da celebri personaggi. Dopo Justin Timberlake, Leona Lewis, Matt Lucas, John Stamos e il rapper Snoop Dogg, adesso la notizia dell'arrivo nel cast di  Javier Bardem.
Il premio Oscar per Non è un paese per vecchi si trasformerà in una rockstar per apparire almeno in un episodio della serie. Il suo personaggio sarà un amico di Artie (interpretato dall’attore Kevin McHale).
È stato il creatore della serie Ryan Murphy ad ingaggiare Bardem dopo averlo diretto in Mangia, prega, ama, una commedia interpretata al fianco di Julia Roberts e girata anche a Roma.
In realtà non c’è voluto tanto a convincerlo, dal momento che l’attore è un fan accanito della serie e ha “divorato” i primi ventidue episodi nel giro di una settimana.
A proposito della sua apparizione in Glee, Bardem ha dichiarato: “Vi travolgeremo a colpi di rock. Suoneremo un po’ di heavy metal, suoni della Spagna e cioè i peggiori!”. I nuovi episodi della serie andranno in onda dal prossimo anno.  Incerta invece l'apparizione di  Katie Holmes, Secondo il National Enquirer la signora Tom Cruise, sarebbe in trattative per un ruolo in Glee, anche grazie alla sua amicizia con Dianna Agron - le due lavorano insieme in The Romantics - che avrebbe fatto da tramite con Ryan Murphy. Ma la notizia è stata smentita dalla portavoce della Holmes.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA