questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Barbie, la bambola più venduta al mondo, si trasforma in Super Principessa

Attualità, Eventi, Foto

02/02/2015

Almeno tre generazioni di donne ne hanno posseduta una: Barbie, la bambola più venduta al mondo, si trasforma in Super Principessa.

La prima Barbie stupisce le bimbe degli anni 60 che abbandonano i bambolotti per questa splendida ragazza in miniatura. Era il 1959 quando Barbie fece il suo trionfale ingresso nell’immaginario delle bambine americane e poi iniziò a viaggiare per il mondo arrivando ovunque e soprattutto affascinando molteplici generazioni. Se da mezzo secolo continua a conquistare intere generazioni di bambine e non solo un motivo ci sarà. Cercate di ricordare cosa vi ha colpito nella prima Barbie di cui siete cadute vittime inconsapevoli. Il  suo sguardo ammiccante, la sua innata eleganza, i suoi splendidi capelli biondi o il suo viso perfetto ma di una perfezione che non infastidisce, anzi.
Barbie – il primo giocattolo pubblicizzato in televisione  – conquista il grande schermo . Dopo il successo di Barbie e il regno segreto, il 7 e l’8 febbraio è la volta di Barbie Super Principessa.


La protagonista è Kara, una principessa moderna. Grazie al bacio di una farfalla magica, Barbie scopre di avere poteri magici che le consentono di trasformarsi in  Super Sparkle, un’eroina volante. Ma ecco il potenziale nemico comparire nel cartone animato: è Dark Sparkle che scatena una rivalità senza confini. Solo di fronte ad un nemico comune, le due ragazze trovano la via della pace  e dell’amicizia.


Una esclusiva The Space Cinema in collaborazione con Universal Pictures Italia Home Video.

Scritto da Primissima
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA