questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Banner poster per L’Uomo d’acciaio!

Attualità, Foto, Personaggi

07/05/2013

Continua in maniera sempre più martellante il battage promozionale di Warner per la release di L'Uomo d'acciaio, cinecomic che riporterà in sala dopo il poco riuscito Superman Returns, le avventure del super eroe alieno.

Ad incarnarlo questa volta è Henry Cavill, scelto dal regista Zack Snyder perché 'perfetto con indosso il costume che fu del primo Superman, Christopher Reeve'. La pellicola farà il suo debutto il 20 Giugno e ce lo ricorda anche attraverso il banner poster che vi mostriamo oggi, corredato dei nomi del cast: Amy Adams nei panni di Lois Lane, Michael Shannon in quelli del Generale Zod, Kevin Costner come Jonathan Kent e Russell Crowe nei panni di Jor El.

"Trasportato sulla Terra anni prima da Krypton, un pianeta alieno avanzato, Clark si interroga sulla domanda finale - Perché sono qui? Formato dai valori dei suoi genitori adottivi Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre presto che avere abilità superiori significa affrontare decisioni molto difficili. Ma nel momento in cui il mondo ha bisogno di stabilità, viene attaccato da forze nemiche. A questo punto Clark dovrà decidere se aiutare la Terra oppure conquistare maggior potere dalla situazione in atto... Clark deve diventare l’eroe conosciuto come “Superman”, non solo perché è l'ultima speranza per l'umanita ma anche per proteggere chi ama.."

Ecco il banner!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA