questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Bad Teacher, la videointervista con Cameron Diaz e Justin Timberlake

Attualità, Clip, Interviste

01/09/2011

Da ieri nelle sale pronto a scontrarsi con Lanterna Verde, Bad Teacher - una cattiva maestra, segna l'irriverente ritorno sulla scena di una reginetta delle commedie americane, Cameron Diaz. Protagonista nei panni di una professoressa dai metodi tutt'altro che ortodossi, la vediamo oggi in questa videointervista condivisa con il comprimario Justin Timberlake. E' divertente vedere i due scherzare sul set considerato che come ricordano in pochi, prima della lunga storia dell'attore con Jessica Biel, sono stati insieme per diverso tempo.

Bad Teacher narra le vicende di Elizabeth un’insegnante di scuola media non proprio impeccabile che non ama il proprio lavoro. Sboccata e svogliata ama bere e fare tardi e sogna di poter abbandonare ben presto la cattedra per sposare il suo ricco fidanzato. L’uomo però la lascia ad un passo dal matrimonio e Elizabeth è costretta ad accettare un altro semestre di insegnamento. Ha così l’occasione di conoscere un nuovo supplente, Scott, erede di una ricca famiglia, che suscita immediatamente il suo interesse. Elizabeth fa di tutto per conquistare le attenzioni di Scott ma deve vincere la concorrenza della miglior insegnante dell’istituto, Amy, interessata anche lei al giovane. A complicare la vita scolastica di Elizabeth ci si mette anche Russell, l’irriverente insegnante di educazione fisica, tutt'altro che sedotto dalle lusinghe della donna.

Jake Kasdan il regista della pellicola si è detto soddisfatto dell'interpretazione della Diaz, che da vita ad una 'delle peggiori figure di insegnanti del cinema: mediocre, arrivista, volgare e meschina, ma anche terribilmente simpatica'. Completano il cast Lucy Punch, Jason Segel e John Michael Higgins.

Ecco la videointervista: http://www.youtube.com/watch?v=AHPQlsNzcNo&feature=youtu.be

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA