questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Babycall, il trailer italiano

Attualità, Trailer

26/07/2012

E' stato presentato In concorso durante lo scorso Festival di Roma, Babycall, thriller svedese diretto da Pal Sleutane. Non ha convinto purtroppo la stampa che lo ha immediatamente bollato come già visto, nonostante la presenza di una brava attrice come Noomi Rapace.

Adesso la pellicola arriva nelle nostre sale il 31 Agosto e ci mostra oggi il trailer italiano.

Anna e suo figlio di 8 anni, Anders, stanno scappando dal padre violento di Anders. Si trasferiscono in un gigantesco edificio ad un indirizzo segreto, ma Anna è terrorizzata dalla possibilità che il padre possa trovarli, e compra un babycall per essere certa che suo figlio sia al sicuro mentre dorme. Ma strani rumori provenienti dall’edificio echeggiano nel babycall. Anna crede di sentire l’omicidio di un bambino. Nel frattempo, Anders riceve le visite di un misterioso bambino dai capelli scuri, che va e viene quando vuole. Sa qualcosa dei rumori nel babycall? Perché c’è del sangue sul disegno di Anders? Allora sono ancora in pericolo?

Sulla scelta di una pellicola del genere, un'altra dai numerosi lati oscuri dopo Uomini che odiano le donne, la Rapace spiega: “Io non amo i personaggi sorridenti, simpatici e basta. Mi piacciono i toni oscuri: difficilmente mi vedrete in una commedia romantica.”

Nel cast anche Kristoffer Joner, Vetle Qvenild Werring.

Ecco il trailer!

http://youtu.be/sl_NJjmQ5dc

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA