questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Baby la nuova serie tv originale Netflix sulle baby squillo dei Parioli

News, Serie TV

15/11/2017

La nuova serie tv italiana, originale Netflix prodotta da Fabula si intitolerà Baby, e tratta la scottante storia delle baby squillo dei Parioli.

La serie che inizierà la sua produzione nel 2018, sarà liberamente ispirato alla vicenda finita su tutti i quotidiani e media nazionali qualche anno fa: il caso delle due ragazzine dei Parioli che si rivelò essere solo la punta di un fenomeno molto più vasto e radicato a Roma.  Un mondo fatto di sogni e di amare delusioni, ma anche di sfrenato desiderio di fare soldi per comprarsi di tutto. Senza porsi alcuna remora morale.  

Baby è il titolo della terza produzione italiana di Netflix (dopo Suburra e la docu/serie Juventus FC) e racconta le vicende di un gruppo di ragazzi dei Parioli in cerca della propria identità e indipendenza tra amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi.La serie drammatica in 8 episodi esplora le più diverse esperienze dei teenager italiani sarà scritta dai cinque giovani autori del collettivo Grams: Antonio Le Fosse, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti, Giacomo Mazzariol e Re Salvador. Al gruppo si sono uniti gli scrittori Isabella Aguilar e Giacomo Durzi

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA