questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Baby ecco l’immagine del cast della serie tv italiana in arrivo su Netflix

Foto, News, Serie TV

20/04/2018

Baby è la nuova serie tv italiana, originale Netflix prodotta da Fabula  e questa è la prima immagine del cast al completo.

Diretta da Andrea De Sica (I figli della notte)  insieme a Anna Negri, la serie drammatica in 8 episodi esplora le più diverse esperienze dei teenager italiani. Sarà scritta dai cinque giovani autori del collettivo Grams: Antonio Le Fosse, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti, Giacomo Mazzariol e Re Salvador. Al gruppo si sono uniti gli scrittori Isabella Aguilar e Giacomo Durzi

La serie ha finalmente iniziato  la sua produzione , all'inizio si parlava che la storia fosse liberamente ispirato alla vicenda finita su tutti i quotidiani e media nazionali qualche anno fa. Il caso delle due ragazzine dei Parioli che si rivelò essere solo la punta di un fenomeno molto più vasto e radicato a Roma.  Un mondo fatto di sogni e di amare delusioni, ma anche di sfrenato desiderio di fare soldi per comprarsi di tutto. Senza porsi alcuna remora morale.

In realtà quei fatti saranno soltanto la cornice di un racconto di formazione che esplora le vite segrete di alcuni adolescenti romani.  Ragazzi dei Parioli in cerca della propria identità e indipendenza tra amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi.

Questi sono i nomi di parte del cast: Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Riccardo Mandolini, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi, Paolo Calabresi.

Baby è una produzione italiana di Netflix (dopo Suburra e la docu/serie Juventus FC ) a cui si è aggiunta da poco anche una nuova serie intitolata Luna nera ed un lungometraggio, il film Rimetti a noi i nostri debiti.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA