questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Avengers: Age of Ultron, la sinossi ufficiale del film

Attualità

19/09/2014

Finalmente sembra che la produzione di Avengers: Age Of Ultron abbia deciso di rilasciare una sinossi ufficiale del film, svelando nel dettaglio alcuni dei punti più importanti della trama del prossimo sequel targato Marvel. La nuova sinossi conferma la trasformazione di Paul Bettany in Vision, sottolineando la natura del piano diabolico di Ultron.

"Quando Tony Stark cerca di avviare un programma di mantenimento della pace, le cose vanno male e gli eroi più potenti della Terra, tra cui Iron Man, Capitan America, Thor, L'incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova e il destino del pianeta è in bilico. Quando emerge il malvagio Ultron, spetta ai Vendicatori impedirgli di attuare i suoi piani terribili, e le alleanze e l' azione inaspettata spianano la strada ad un' epica ed unica avventura globale. La squadra deve rimontare per sconfiggere James Spader nei panni di Ultron, un terribile cattivo tecnologico deciso ad estinguere la razza umana. Lungo la strada, si confrontano due nuovi misteriosi e potenti personaggi, Wanda Maximoff, interpretato da Elizabeth Olsen, e Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, e incontrano un vecchio amico in un nuovo modulo quando Paul Bettany diventa Vision".

Un sacco di materiale per una buona dose di adrenalina a quanto sembra. Diretto da Joss Whedon, Avengers: Age Of Ultron uscirà nel Regno Unito e in Italia il 24 aprile il 2015.

Scritto da Letizia Rogolino
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA