questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Avengers: Age of Ultron: Elizabeth Olsen sarà Scarlet Witch

Attualità

12/11/2013

E' ufficiale. In una intervista su Mtv Elizabeth Olsen ha confermato che interpreterà Wanda Maximoff, ovvero Scarlet Witch, in Avengers: Age of Ultron, le cui riprese inizieranno a marzo 2014. La notizia era da tempo nell'aria, ed era stata anticipata tempo fa da Samuel L. Jackson, ma la conferma ufficiale è arrivata solo oggi. L'attrice ha dichiarato di essere molto felice, anche perché reciterà ancora una volta (dopo Godzilla) al fianco di Aaron Taylor-Johnson, che nel film sarà suo fratello.

"Siamo stati marito e moglie in un film e ora saremo gemelli! Inoltre è divertente, perchè anche se in Godzilla interpretiamo marito e moglie, non abbiamo molte scene insieme. Semplicemente lo adoro. Adoro la sua famiglia e i suoi bambini, sono felicissima di lavorare ancora con lui. Sarà divertente. Non ho idea del costume che indosserò, ho appena avuto la conferma del ruolo." 

Elizabeth Olsen è stata la protagonista di La fuga di Martha e prossimamente la vedremo in Godzilla e Oldboy

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson ufficialmente è ancora in trattative.

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno a marzo del 2014. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA