questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Avengers: Age of Ultron - Avengers Riuniti - Pod dal film

Attualità, Trailer

07/04/2015

Dopo tre anni, il regista Joss Whedon torna a dirigere la squadra di Supereroi più potenti della Terra, nel nuovo capitolo dell’epica saga da lui inaugurata con il successo mondiale The Avengers, che con un box office globale di oltre 1.5 miliardi di dollari, detiene ancora oggi il record come terzo migliore incasso di sempre.

Il regista e i protagonisti raccontano com’è tornare a lavorare in un team così affiatato. “Durante le riprese del film passiamo molto tempo insieme” racconta Jeremy Renner alias Occhio di Falco, “e questo è stupendo per noi, ma terribile per Joss, perché è dura mettere in riga dieci attori pazzi che si vogliono molto bene”.

Il film Marvel Avengers: Age of Ultron, in arrivo nelle sale italiane il 22 aprile, si conferma uno dei titoli più attesi dell’anno dai fan dei cinecomics e non solo. Moltissimi appassionati hanno aderito al primo evento italiano su Twitter “Flock-to-Unlock”, che ha permesso loro di sbloccare la visione del nuovo inedito trailer del film. Tra questi hanno partecipato con entusiasmo Max Pezzali, Zerocalcare e l’inviato speciale Valerio Staffelli.

Quando Tony Stark cerca di avviare un programma di mantenimento della pace, le cose vanno male e gli eroi più potenti della Terra, tra cui Iron Man, Capitan America, Thor, L'incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova e il destino del pianeta è in bilico. Quando emerge il malvagio Ultron, spetta ai Vendicatori impedirgli di attuare i suoi piani terribili, e le alleanze e l' azione inaspettata spianano la strada ad un' epica ed unica avventura globale. La squadra deve rimontare per sconfiggere James Spader nei panni di Ultron, un terribile cattivo tecnologico deciso ad estinguere la razza umana. Lungo la strada, si confrontano due nuovi misteriosi e potenti personaggi, Wanda Maximoff, interpretato da Elizabeth Olsen, e Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, e incontrano un vecchio amico in un nuovo modulo quando Paul Bettany diventa Vision.

Diretto da Joss Whedon con Scarlett Johansson, Aaron Taylor-Johnson, Andy Serkis, Chris Evans, Robert Downey Jr, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Chris Hemsworth. Dal 22 aprile 2015 al cinema.

Scritto da Primissima
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA