questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Avatar torna nei cinema in versione estesa

Attualità

08/07/2010

Se ne parlava già da tempo ma ora è arrivata la conferma ufficiale. Il 27 di agosto il supercampione di incassi Avatar di James Cameron verrà ridistribuito in digitale 3D e IMAX 3D in una versione che conterrà oltre 8 minuti di scene inedite, mai viste sul grande schermo. Per ora questa data vale solo per gli Stati Uniti mentre per l’Italia non è ancora stato fissato dalla 20th Century Fox quando questo avverrà.

 

In un comunicato che ha rilasciato la Majors si legge: “Visto che da dicembre a oggi - principalmente proprio grazie ad Avatar - il numero degli schermi digitali 3D è esploso, daremo agli spettatori che non hanno avuto modo di vedere il film in 3D l'opportunità di farlo, e ai fan quella di tornare a Pandora. Il film - che, lo ricordiamo, risulta essere il maggiore incasso della storia del cinema (inflazione a parte) con 2.7 miliardi di dollari in tutto il mondo, e il Blu-Ray Disc più venduto della storia (nonostante debba ancora uscire una versione speciale, che conterrà l'edizione estesa annunciata oggi, e una versione in 3D) - uscirà anche in una serie di mercati internazionali”.

Per sapere quando il film uscirà anche noi nella nuova versione e in quali Paesi oltre gli Stati Uniti d’America sono già state fissate le date della riedizione consultate il sito:

http://www.avatarmovie.com/re-releasedates/

 

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA