questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Avatar Night: 23 novembre extended edition in 5 sale

Attualità, DVD & Blu Ray, Eventi

04/11/2010

In occasione dell'uscita del 24 novembre della Extended Collector's Edition di Avatar, la 20th Century Fox H.E. in collaborazione con The Space Cinema hanno organizzato la proiezione gratuita di Avatar Extended in cinque cinema italiani. Avatar torna al cinema per la prima e ultima volta nella versione cinematografica estesa uscita la scorsa estate in America, con otto minuti in più, e mai vista in Italia!

 L'altra notizia, sicuramente molto gradita a tutti gli spettatori, è che la proiezione del 23 novembre nelle cinque sale del circuito The Space Cinema (Milano, Roma, Torino, Napoli e Bologna), sarà ovviamente in 3D, e gratuita.

Qui di seguito vi elenchiamo le sale e gli orari. 
Dal 24 novembre sarà invece disponibile in Blu-ray HD e DVD la nuova Avatar Extended Collector's Edition, con una valanga di contenuti speciali. Una sequenza d'apertura alternativa, 45 minuti di scene tagliate, interviste e documentari, per sapere assolutamente tutto su una delle avventure più appassionanti della storia del cinema.
 La nuova Avatar Extended Collector's Edition in Blu-ray HD e DVD include, inoltre, la Versione Cinematografica Originale, la Versione Estesa Americana con 8 minuti in più e l'Edizione Estesa da Collezione, ovvero il film così come era stato originariamente voluto dal regista, con 16 minuti inediti, compresa l'attesissima scena di amore tra Na'vi.

AVATAR NIGHT:

Proiezione su grande schermo della Versione Cinematografica Estesa Americana 23 novembre 2010 - Ore 21.00

Le sale che ospiteranno la proiezione sono:

- MILANO The Space Cinema Odeon - Sala 2

Via Santa Radegonda, 8

- ROMA The Space Cinema Moderno - Sala 2

Piazza della Repubblica

- BOLOGNA The Space Cinema Bologna - Sala 2

Viale Europa 5

- TORINO The Space Cinema Torino Beinasco - Sala 2

Via Giovanni Falcone

- NAPOLI The Space Cinema Napoli - Sala 4

Viale Giochi del Mediterraneo

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA