questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Assassin’s Creed: le nuove immagini dal set

Foto, News

09/05/2016

Assasin's Creed

Sono state diffuse online dalla 20th Century Fox tre nuove foto di Assassin's Creed che mostrano il protagonista Michael Fassbender nel passato, impegnato in un combattimento, e in un oscuro presente. Nelle foto, inoltre, il regista Justin Kurzel sul set.
Assassin's Creed racconta la storia di Callum Lynch che, attraverso una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare la sua memoria genetica, può rivivere le avventure del suo antenato Aguilar nella Spagna del XV secolo. Callum scopre così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini, e accede a una serie di abilità e conoscenze incredibili che gli permetteranno di combattere la potente e oppressiva società dei Templari nel presente.
La versione cinematografica vede Michael Fassbender nei panni di Callum Lynch il quale, grazie a una rivoluzionaria tecnologia che sblocca le sue memorie genetiche, sarà in grado di rivivere le avventure del suo antenato Aguilar nella Spagna del XV secolo. Nel cast insieme a Fassbender, Marion Cotillard e Ariane Labed. L'adattamento della popolare serie di videogame è diretto da Justin Kurzel e sarà nelle sale italiane il prossimo 21 dicembre 2016 distribuito dalla Fox.

Assasin's Creed

Justin Kurzel

Scritto da Vittorio Zenardi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA