questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ashes con Jim Sturgess, Ray Winstone e finanziamenti dei Coldplay

Attualità

22/03/2011

Una pellicola very british, non c’è che dire. Ashes/Ceneri sarà ambientato a Londra ed un film indipendente, definito un thriller noir contemporaneo.

Nel cast tra i migliori attori inglesi dove spicca il giovane Jim Sturgess (e chi se lo dimentica in Across the Universe), Ray Winstone (uno che non ti dimentichi nemmeno se vuoi), Lesley Manville, Jodie Whittaker e Luke Evans.

La pellicola sarà diretta da Mat Whitecross. Al momento non ci sono dettagli sulla trama, firmata dal regista insieme a Paul Viragh. Il duo creativo è responsabile di Sex & Drugs & Rock & Roll, biopic dedicato alla vita del rocker Ian Dury interpretato da Andy Serkis.

Ashes è un progetto low-budget, costerà 8 milioni di dollari e verrà realizzato, in parte, finanziato dai Coldplay (la mitica band di Chris Martin il marito di Gwyneth Paltrow oltreché leader del gruppo). Le riprese prenderanno il via a giorni sull'Isola di Man.

Prima di tutto ciò vedremo Jim Sturgess nel dramma storico The Way Back, diretto da Peter Weir e interpretato da Colin Farrell, Ed Harris e Saoirse Ronan.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA