questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ash vs Evil Dead, la serie tv ispirata al cult horror La Casa

Attualità, Serie TV

02/07/2015

Sono state pubblicate le prime immagini di Ash vs Evil Dead, la serie firmata The Starz Original. In particolare possiamo dare uno sguardo al personaggio di Bruce Campbell nella prima stagione, composta da 10 episodi e della durata di mezz'ora. La serie è prodotta da Sam Raimi, Rob Tapert, Bruce Campbell e Graid DiGregorio, che sarà il produttore esecutivo. 

Ash vs Evil Dead è il follow-up del classico film hororr The Evil Dead e la produzione si sta attualmente svolgendo in Nuova Zelanda, mentre l'uscita è impostata per l'autunno 2015. “È The Searchers con una carneficina e caos. Sono in modalità John Wayne in questi giorni con i miei giovani compagni, combattenti del male che fanno coppia con Ash e contrasteranno la nemesi, che non finirà mai.” ha detto Campbell, che riprenderà il suo ruolo del magazziniere che negli ultimi 30 anni ha vissuto evitando le responsabilità, la maturità e il terrore della Evil Dead. Quando una piaga Deadite minaccia di distruggere l'umanità, Ash è costretto ad affrontare i demoni. Il destino non ha intenzione di lasciar stare l'uomo dalla sua presa maligna. 

Il cast è composto da Bruce Campbell, Lucy Lawless ("Salem", "Spartacus") nel ruolo di Ruby una figura misteriosa che crede che Ash sia la causa dei focolai del male, Ray Santiago ("Touch," Meet the Fockers) come Pablo Simon Bolivar, un immigrato idealista che diventa compagno fedele di Ash, Dana DeLorenzo (A Very Harold & Kumar 3D Christmas) come Kelly Maxwell, un lunatico bambino selvaggio che cerca di correre più veloce del suo passato e Jill Marie Jones ("Il mistero di Sleepy Hollow") come Amanda Fisher, caduta in disgrazia.

Raimi è il regista del primo episodio di Ash vs Evil Dead, che ha scritto con Ivan Raimi (Darkman, L'armata delle tenebre, Drag Me to Hell), e Tom Spezialy ("Chuck", "Reaper", "Desperate Housewives"). Raimi sarà anche produttore esecutivo, con Rob Tapert (Evil Dead, "Spartacus", "Xena: Warrior Princess") e Bruce Campbell (Evil Dead, "Burn Notice") insieme a Craig DiGregorio ("Workaholics", "Chuck" ), che fungerà da produttore esecutivo / showrunner. Ivan Raimi sarà co-produttore esecutivo e Aaron Lam ("Spartacus") e Chloe Smith ("Spartacus") produttori.

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA