questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Arturo, il primo trailer italiano

Attualità, Trailer

18/04/2011

Arthur Bach è un ricco e viziatissimo ragazzo di New York,dedito solo alle donne e all'alcool. La madre gli impone però di sposare la ricca Susan Johnson, dal cui matrimonio, in cambio, potrebbe beneficiare dell'eredità di famiglia di 750 milioni di dollari. Arthur, accetta controvoglia di frequentare Susan scoprendo di non avere nulla in comune con lei e come da copione innamorandosi di Naomi, una guida turistica tutt'altro che ricca. 

Questa è in breve la trama di Arturo, remake ad opera di Jason Winer dell'omonima commedia del 1981 diretta da Steve Gordon e con Liza Minnelli nel cast. Protagonista questa volta è Russell Brand, che per il ruolo del ricco e svagato miliardario ha più volte dichiarato di essersi ispirato al nostro Lapo Elkann. Se nella pellicola originale inoltre Arturo poteva contare sull'appoggio del maggiordomo, qui invece a fargli da spalla è la tata Hobson, interpretata da Helen Mirren; completano il cast Nick Nolte e Jennifer Garner.

Negli Stati Uniti il film è uscito l'8 Aprile; la Warner Bros lo distribuirà da noi il 29 giugno, ed infatti ecco arrivare oggi sul canale ufficiale Youtube, il primo trailer italiano. Il film originale è a tutt'oggi alla 53esima posizione nell'AFI's '100 Years... 100 Laughs' dell'American Film Institute e alla decima posizione nella classifica "100 Funniest Movies" del canale tv Bravo. Riuscirà questo remake a bissare questo successo?

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA