questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Arthur si presenta

Attualità, Clip

30/03/2011

Sulla scia di uno dei maggiori successi del 1981 arriverà il 6 maggio il remake della commedia Arthur, diretta da Jason Winer, con Russell Brand nel ruolo - che fu all'epoca di Dudley Moore - di un playboy ricco e viziato che rinuncia ad un matrimonio già organizzato con la donna che può garantirgli un futuro da miliardario per inseguire l'amore di una giovane e bellissima guida turistica. Nel cast di questo 'lussuoso' remake accanto a Russell Brand, la bellissima Greta Gerwig (la giovane fiamma) mentre il ruolo del maggiordomo (che nel film originale meritò un Oscar a John Gielgud) è stato trasformato al femminile ed assegnato ad Helen Mirren.
Diretto da Jason Winer, vincitore nel 2010 del Directors Guild Award per la commedia della ABC Modern Family,  il cast è composto anche da Luis Guzman nel ruolo di Bitterman, autista dalla lingua lunga di Arthur, Jennifer Garner in quello di  Susan, la moglie promessa e titolare delle fortune della famiglia e Nick Nolte in quello del quasi suocero, Burt. 
La sceneggiatura è stata scritta da Peter Baynham, da una storia di Steve Gordon.

Nella clip del film un divertente quanto rivelatore incontro con l'irresponsabile Arthur e la sua paziente (?!) tutrice Hobson (il Premio Oscar Helen Mirren).

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA