questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Arriva l’FBI in The Amazing Spider - man 2!

Attualità, Foto

20/02/2013

Sono iniziate il 5 Febbraio a New York le riprese di The Amazing Spider - man 2 e già iniziano a circolare le prime foto dal set.

Sul web circola infatti un'immagine di due attori vestiti da agenti dell'FBI.

Guai per Peter Parker? purtroppo la trama non ci fa sapere di più. Nel frattempo a parlare del film è uno che di Spider - man se ne intende: Sam Raimi. Il regista impegnato in questi giorni con la promozione di Il Grande e potente Oz, è stato interrogato sulla nuova franchise diretta da Marc Webb.

Raimi ha parlato di grande stima nei confronti del collega, ha confessato di amare alla follia Emma Stone ed Andrew Garfield, che ha avuto modo di vedere in teatro, ma di non aver visto ancora il film. " Non potrei andare al matrimonio di una mia ex fidanzata - ha scherzato riferendosi alla trilogia da lui precedentemente diretta - non ci riuscirei. Mia moglie però l'ha visto e ne è rimasta molto colpita".

Questa la sinossi che era stata diffusa in occasione dell'annuncio di inizio riprese:

"In The Amazing Spider-Man ™ 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), la vita sarà impegnata - tra il togliere di mezzo i cattivi nei panni di Spider-Man e passare del tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone), senza contare il traguardo, sempre più lontano, del diploma di liceo. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, di proteggere la figlia e starle lontano, ma è una promessa che non riesce proprio a mantere. Tutto cambierà con l'arrivo del nuovo villain Electro (Jamie Foxx) e il ritorno di Harry Osborn (Dane DeHaan), un vecchio amico di Peter. Un viaggio in cui il nostro eroe svelerà anche nuovi indizi sul suo passato".

La release è fissata per il 2 Maggio 2014.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA