questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Arriva Glee DanSing, il primo corso di danza e canto in Italia ispirato a Glee

Attualità, Serie TV

03/02/2011

Sulla scia dello strepitoso successo della serie tv fenomeno, in occasione dell’uscita della prima stagione in DVD, Contourella Dance Project e 20th Century Fox H.E. presentano il primo stage dedicato alle straordinarie performance del Glee Club!

In occasione dell’attesissima uscita in DVD della prima stagione di Glee, è in arrivo un’opportunità davvero imperdibile per tutti i fan della serie. A partire dal 15 Marzo, 8 accademie del circuito Contourella Dance Project, distribuite su tutto il territorio nazionale (Milano, Roma, Napoli, Genova, Parma, Pavia e Aversa), ospitano GLEE DANSING, il primo stage di danza e canto ispirato alla serie televisiva più amata degli ultimi anni.

Glee DanSing si articola in stage della durata variabile - da 4 a 8 lezioni - del costo di €10 l’una (a partire da), costruite sui successi musicali della serie TV, sulle note di artisti come Madonna, Beyoncé, Britney Spears, Amy Winehouse, i Queen, Michael Jackson... La prima lezione è gratuita! Tra i coreografi e maestri: Giacomo Molinari e Max Bartolini...

Glee Stagione 1 è disponibile in DVD a partire dal 9 Febbraio con il Volume 1 ( primi 13 episodi), dal 16 Marzo con il Volume 2 e dal 13 Aprile con la Stagione 1 Completa in cofanetti da collezione arricchiti da numerosi contenuti speciali, mai visti in TV!

Scritto da Nicoletta Gemmi
Tag: glee
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA