questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Arnold Schwarzenegger parla di Terminator: Genesis

Attualità, Interviste

18/03/2014

Arnold Schwarzenegger è pronto per riprendere il suo ruolo di Terminator nel quinto capitolo del franchise Terminator: Genesis, e ha paragonato il film a Terminator 2 in una recente intervista. "Sto avendo la stessa sensazione" ha spiegato l'attore. "Il modo in cui si legge la sceneggiatura, ho la stessa sensazione di quando ho letto Terminator 2. E' forte. Ricco di azione hardcore e di effetti visivi davvero belli, ma non troppo sopra le righe".

"Non è un tipo di film come Thor, anche se ha lo stesso regista. Ha buoni effetti speciali, che bastano per farti dire 'Wow, da dove viene questo? Come hanno fatto?". Nel frattempo, Schwarzy è sembrato piuttosto felice di avere la possibilità di tornare al suo ruolo più iconico, confrontandosi con un personaggio del calibro di Batman o James Bond. "Penso che sia proprio così selvaggio da avere un franchise che è stato in giro per così tanto tempo, ed efficace per circa 30 anni, e ottenere nuovamente l'offerta di essere l' unico personaggio in un film senza precedenti nella storia del cinema è bello".

"Questo, per me è un luogo straordinario ed è una grande opportunità. Certo, sono stato onorato quando mi è stato chiesto di tornare ad interpretare il personaggio". Diretto da Alan Taylor e co- interpretato da Emilia Clarke, Jason Clarke e Jai Courtney, Terminator: Genesis arriverà al cinema in Gran Bretagna il 26 giugno 2015.

Scritto da Letizia Rogolino
VOTO
 
{REL[117274][editoriale_film]qyPhoGsWREL}

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA