questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Arnold Schwarzenegger è tornato! Ora protagonista anche di Ten!

Attualità

08/05/2012

Ha lasciato la politica e a tutti gli effetti è tornato al suo lavoro di attore. Parliamo dell’ex- Governatore della California, Arnold Schwarzenegger che vedremo in I mercenari 2, The Last Stand, The Tomb e The Unknown Soldier, tutti film già in lavorazione.

Il sito The Wrap ci annuncia un altro importante progetto dell’attore, si tratta di Ten, un action/movie che segue una task force d'elite della DEA che esegue un raid tattico nel covo di un cartello della droga. Si scoprirà ben presto che si tratta di una messa in scena in quanto il gruppo sta rubando la merce. E quando pensano di avercela fatta, avendo in tasca milioni di dollari, i membri del team cominciano ad essere fatti fuori.

David Ayer è il regista ed ha letteralmente dichiarato: “Schwarzenegger is one of my longtime heroes” ovvero Schwarzenegger è da sempre uno dei miei eroi, la pellicola è prodotta dalla QED International e distribuita dalla Open Road, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Skip Woods (Codice: Swordfish, A-Team, Wolverine).

Ancora non si sa quando prenderanno il via le riprese ma è certo che l’attore girerà prima i film che abbiamo citato all’inizio. Mentre Ayer è diventato famoso per film d’azione come Street Kings e I giorni dell'odio.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA