questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Armie Hammer, tra Biancaneve e Johnny Depp

Attualità, Personaggi

14/11/2011

Segnatevi il nome di Armie Hammer perchè ne sentiremo parlare moltissimo nei prossimi mesi. In molte lo ricorderanno come la misteriosa nuova fiamma di Serena Van Ver Woodsen, eroina della serie tv Gossip Girl, ma è con Social Network che l'attore è riuscito ad arrivare al cuore di produttori e registi. In quella pellicola è vero ad oscurarlo è Jesse Eisenberg, ma Hammer nel doppio ruolo dei gemelli Winkelwoss deve aver colto nel segno.

Come racconta lui stesso in una intervista al sito web Moviefone, i prossimi mesi lo vedranno molto protagonista: innanzitutto Clint Eastwood lo ha voluto nel suo J. Edgar dove interpreterà Clyde Toulson, fedele assistente e forse qualcosa di più del protagonista Leonardo DiCaprio.  Il suo aspetto delicato gli ha inoltre fatto guadagnare un ruolo molto ambito, quello del Principe Azzurro in Mirror Mirror di Tarsem Singh, uno dei due adattamenti della fiaba che vedremo il prossimo anno. Gli studios non hanno molta fantasia quando si tratta di prendere decisioni - spiega l'attore a proposito della decisione di produrre a poca distanza due film con la stessa trama - Vedono che un film ha avuto successo, come Alice e si buttano a farne uno simile. Le foto che avete visto (uscite qualche mese fa n.d.r.) Sono foto scattate da un fotografo di scena, ma non sono del film. Ho visto qualcosa, scene sulle quali Tarsem ha messo il suo tocco. Non è quello l'aspetto che avrà il film: sarà molto, molto più fico".

Nei prossimi mesi inoltre Hammer sarà al fianco di Johnny Dep: diretto da Gore Verbinski, ne Il Ranger Solitario. Il protagonista in realtà è l'indiano Tonto interpretato da Johnny Depp, ma Hammer interpreterà il Ranger suo amico. Sta esplorando il folclore della serie tv, la storia e le location texane che saranno nel film e sulle quali voglio informarmi - ha detto Hammer riguardo al ruolo - La popolazione dell'epoca in cui è ambientato il film... quanto erano acculturati? Come leggevano le notizie?Sono molto eccitato, ed ho molto da imparare".

Nell'attesa di vederlo all'opera in queste due pellicole, vi ricordiamo che J. Edgar sarà nelle sale a Gennaio 2012.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA