questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Anton Yelchin è L’ammazzavampiri

Attualità

07/04/2010

C’è chi scherzava mettendo in giro voci che sarebbe stato Robert Pattinson, il vampiro Edward Cullen della serie Twilight a interpretare L’ammazzavampiri nel nuovo film di Craig Gillespie. Ma ovviamente era una butade.

Dopo numerosi provini che avevano anche visto in lizza Shia LaBeouf anche perché il film ricorda Disturbia, in particolare per la scelta di una giovane star in ascesa come protagonista – come avvenne nel film di DJ Caruso con Shia - l’ha spuntata il giovane e bravissimo Yelcin che abbiamo potuto ammirare in Star Trek di J.J. Abrams nei panni di Pavel Chekov. Lui, di Leningrado, era a dir poco esilarante nel suo inglese con accento russo. Yelchin interpreterà Charley Brewster, un ragazzo che scopre di avere come vicini dei temibili vampiri.

Nessuno gli crede, ovviamente, e lui si troverà ad affrontarli da solo. L’idea del produttore Michael De Luca è quella di re-introdurre il vampiro “killer”, in un mondo ormai assuefatto ai vampiri romantici. Inoltre, Yelchin è stato da poco scelto per interpretare Tontolone nel film dei Puffi.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA