questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Anteprima: Questo piccolo grande amore il 9 febbraio

Attualità

06/02/2009

Lunedì 9 Febbraio alle 20.30 presso il cinema Embassy (Roma) avrà luogo l'Anteprima di beneficenza del film QUESTO PICCOLO GRANDE AMORE (che arriverà nelle sale l'11 febbraio distribuito da Medusa).

Il ricavato dei biglietti venduti con la solidarietà tra gli amici, sarà interamente devoluto alla S.I.A - SOCIETA' ITALIANA PER L'AMILOIDOSI - ONLUS che lo utilizzerà per finanziare la borsa di studio di un giovane ricercatore medico italiano che potrà condurre per un anno,  all'estero, nuovi studi clinici.
E' da diversi anni che Medusa Film è impegnata nella raccolta fondi da destinare a progetti nel campo medico per sostenere la S.I.A., con molte iniziative tra cui Shopping di Natale, in passato, e con annuali anteprime cinematografiche.

All'Anteprima benefica di QUESTO PICCOLO GRANDE AMORE insieme a Claudio Baglioni, ai due protagonisti Emanuele Bosi e Mary Petruolo e al regista Riccardo Donna, parteciperanno: Carlo Rossella - Presidente di Medusa Film,  Giampaolo Letta - Vice Presidente e Amministratore Delegato di Medusa Film, i produttori Matteo Levi per 11 Marzo Film e Giannandrea Pecorelli per  Aurora film, l'organizzatrice dell'evento Rossana Ridolfi, il Prof. Giampaolo Merlini - Direttore del Centro Studio per le Amiloidosi di Pavia.

Tra gli ospiti attesi: Luca Argentero, Carolina Crescentini, Michela Quattrociocche, Lucrezia Lante della Rovere, Maria Grazia Cucinotta, Eliana Miglio, Paola Saluzzi, Massimo Ghini, Caterina Balivo, Gabriel Garko, Monica Guerritore, Anna Falchi e tanti altri .

Scritto da ADMIN
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA