questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Anteprima Bolt domenica 23 novembre al Cineland di Ostia

Attualità

21/11/2008

Bolt - Un eroe a quattro zampe - Raoul Bova è la voce di Bolt, per la prima volta in Italia in versione 3D, appuntamento dedicato alla magia tridimensionale.

domenica 23 novembre, ore 11.00, Cineland, Via dei Romagnoli 515, Ostia (Roma)
Distribuzione: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia - Uscita: 28 novembre 2008


Bolt - Un eroe a quattro zampe
nuovo film della Walt Disney Pictures in 3D in 31 sale


La Disney si impegna nella nuova frontiera digitale arricchendo il proprio listino di molti titoli che usciranno nelle sale anche in versione 3D. Bolt - Un eroe a quattro zampe, in uscita nelle sale italiane il 28 novembre, è il primo di questa serie. Il film racconta la storia di Bolt super-cane dalla vita piena di avventure, pericoli e intrighi, almeno fino a quando le cineprese sono in funzione. Quando Bolt, star di un fortunato telefilm, viene mandato per sbaglio dal suo teatro di posa di Hollywood a New York, inizia la sua più grande avventura, un viaggio attraverso la nazione e il mondo reale per tornare tra le braccia della sua padrona e coprotagonista Penny (Miley Cyrus). Armato soltanto di illusioni sulla sua abilità e sui suoi fantastici poteri, che lui ritiene essere reali, e con l'aiuto di due improbabili compagni di viaggio, una sarcastica gatta domestica (Mittens) abbandonata e un criceto (Rhino) ossessionato dalla televisione nonchè fan numero 1 del personaggio, Bolt scopre di non aver bisogno di superpoteri per essere un eroe. Bolt è l'esordio alla regia in un film di animazione per Chris Williams ("Le follie dell'imperatore", "Glago's Guest") e Byron Howard ("Lilo & Stitch", "Koda, fratello orso"). Il film è prodotto da Clark Spencer ("Lilo & Stitch", "I Robinson - una famiglia spaziale"), mentre John Lasseter ("Gli incredibili", "Ratatouille", "WALL·E") è il produttore esecutivo. La sceneggiatura è di Dan Fogelman ("Cars", "Fred Claus - Un fratello sotto l'albero") e Chris Williams. L'appuntamento dedicato alla magia del film tridimensionale sarà possibile in Italia in ben 31 sale che catapulteranno lo spettatore "dentro il film" grazie all'aiuto di speciali occhialini: Ad Ancona presso la Città del Cinema, nei Multiplex Giometti di Fano, Pesaro, Porto S. Elpidio e Perugia, nei Cinecity di Padova (Limena), Udine (Pradamano), Silea, Parma e Trieste, negli UCI di Bicocca (Milano), Casoria, Casalecchio (Meridiana), presso il Multiplex 2000 di Macerata, al Le Befane di Rimini, l'Arca di Spoltore, la Città del Cinema di Foggia e il Torre Village di Torrecuso, a Modena ai cinema Raffaello e Victoria, nella zona di Roma al Cineland di Ostia ed al Politeama di Frascati, all'Arcadia di Melzo e l'Arcadia di Bellinzago Lombardo, al Porte Franche di Erbusco, al Medusa Multicinema di Rozzano, all'Emiro di Rubiera, all'Iris di Piacenza ed al Centrale di Sanremo, ed infine al centro di Milano all'Apollo e all'Arcobaleno.

Per i prossimi 2 anni il calendario Disney si presenta ricco di titoli e presenta nuovi capolavori anche in 3D, come ad esempio segnaliamo per il 2009 UP (Disney/Pixar 16 Ottobre), G-Force (di Jerry Bruckheimer 6 novembre) , A Christmas Carol (27 novembre) e La Principessa e la Rana (25 dicembre).

Paul Zonderland, Senior Vice President Walt Disney Studios Motion Pictures Italia dichiara: "La Disney leader nella animazione in 3D, offre la più ampia varietà di film in 3D di qualsiasi altro Studio. Non potrebbe esserci segnale più forte per dimostrare quanto crediamo che questo nuovo formato avrà certamente un impatto positivo sull'esperienza cinematografica".

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA