questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Anteprima Bolt al Cineland di Ostia

Attualità

24/11/2008

La proiezione speciale dedicata alla magia del film tridimensionale, di "Bolt - Un eroe a quattro zampe" svoltasi domenica 23 novembre presso il Cineland di Ostia, ha visto la partecipazione di oltre mille persone, catapultate "dentro il film" grazie a fantastici effetti tridimensionali.

L'anteprima, nel classico stile Disney, è stata ricca di giochi di intrattenimento, sculture di palloncino, animazioni e trucchi per i bambini. Tra gli ospiti presenti: Enrico Papi, Giancarlo Fisichella, Roberta Beta, Blu Yoshimi, Francesco Benigno e Stefan Ginny.

Il film, racconta la storia di Bolt super-cane dalla vita piena di avventure, pericoli e intrighi, almeno fino a quando le cineprese sono in funzione. Quando Bolt, star di un fortunato telefilm, viene mandato per sbaglio dal suo teatro di posa di Hollywood a New York, inizia la sua più grande avventura, un viaggio attraverso la nazione e il mondo reale per tornare tra le braccia della sua padrona e coprotagonista Penny (Miley Cyrus). Armato soltanto di illusioni sulla sua abilità e sui suoi fantastici poteri, che lui ritiene essere reali, e con l'aiuto di due improbabili compagni di viaggio, una sarcastica gatta domestica (Mittens) abbandonata e un criceto (Rhino) ossessionato dalla televisione nonchè fan numero 1 del personaggio, Bolt scopre di non aver bisogno di superpoteri per essere un eroe. "Bolt" è l'esordio alla regia in un film di animazione per Chris Williams ("Le follie dell'imperatore", "Glago's Guest") e Byron Howard ("Lilo & Stitch", "Koda, fratello orso"). Il film è prodotto da Clark Spencer ("Lilo & Stitch", "I Robinson - una famiglia spaziale"), mentre John Lasseter ("Gli incredibili", "Ratatouille", "WALL.E") è il produttore esecutivo. La sceneggiatura è di Dan Fogelman ("Cars", "Fred
Claus - Un fratello sotto l'albero") e Chris Williams.

"Bolt - Un eroe a quattro zampe" uscirà nelle sale italiane il 28 novembre distribuito da Walt Disney Motion Pictures Italia, è il primo film della Disney che sarà proiettato anche in 3D in ben 31 sale.

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA