questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Anteprima benefica di ARTHUR E LA GUERRA DEI DUE MONDI

Attualità

16/12/2011

Tutti al cinema sabato 17 dicembre alle ore 12.00 per una mattina all’insegna del divertimento e della solidarietà, con l’anteprima italiana del tanto atteso nuovo film d’animazione “Arthur e la guerra dei due mondi” capitolo conclusivo della saga creata del regista Luc Besson, che uscirà nelle sale italiane il 23 dicembre p.v.

Un appuntamento speciale, dove il cinema d’avanguardia si lega al sostegno di una giusta causa promossa in questa occasione da Guglielmo Marchetti Presidente e Amministratore Delegato di Moviemax Media Group e realizzata insieme alla Tiziana Rocca Comunicazione.

L’iniziativa sostenuta proprio in prossimità del Natale, ha come scopo il sostegno dell’Associazione SalvaMamme-Salva Bebè, a cui verranno interamente devolute le donazioni raccolte proprio in occasione di questo importante evento cinematografico.

L’associazione Salva Mamme-Salva Bebè mira alla promozione della persona, si occupa del sostegno di tutte le madri in difficoltà e combatte l’infanticidio nel mondo. I finanziamenti ricevuti vengono utilizzati per canalizzare, organizzare e fare da lievito alle risorse di volontariato.

L'aiuto che viene dato è volto a favorire il superamento delle difficoltà immediate e a cercare di consentire, a chi si rivolge all’Associazione, di poter affrontare in autonomia il proprio futuro.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA