questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Anteprima al The Space di The Tourist con qualche ‘capriccio’ da star

Attualità, Gossip

16/12/2010

I divi attesi ieri sera al Cinema The Space di Piazza della Repubblica di Roma erano tre/quattro: Johnny Depp, il regista Florian Henkel Von Donnersmarck, Angelina Jolie accompagnata dal compagno Brad Pitt. Ma, per ragioni tecniche, l’unica vera star della serata e della giornata di ieri è stato Johnny.

Johnny Depp è arrivato a Roma da Berlino – tappa precedente della promozione del film The Tourist nelle sale da venerdì 17 dicembre – il 14 notte insieme al regista. Mentre per quanto riguarda Angelina Jolie e Brad Pitt pare che il loro aereo privato abbia avuto dei problemi e quindi i due non sono riusciti a lasciare la Capitale tedesca in tempo per partecipare, lei, alla conferenza stampa e insieme a sfilare sul red carpet dove una folla immensa di fan li aspettavano. I due sono arrivati a Roma solo ieri sera alle 18.18 a Ciampino, un forte ritardo che ha impedito alla bella Angie di incontrare la stampa, inoltre la coppia ha preferito mandare i figli direttamente da Berlino a Madrid, dove in nottata li hanno raggiunti.

E ieri sera erano tutti e due in Piazza della Repubblica attesissimi sul Red Carpet, che però hanno disertato. Passati da un ingresso secondario hanno assistito alla Premiére Italiana del film e alla fine hanno ripreso immediatamente il volo per raggiungere la loro prole. Mentre Johnny ha cominciato a firmare autografi al suo arrivo a Ciampino il 14 e ha proseguito per tutta la giornata del 15, stringendo mani, salutando i suoi numerosissimi fan con grande calore e simpatia. Mettendo un po’ in ansia gli addetti alla sicurezza che preferivano un atteggiamento più cauto. Ma, per fortuna, lui è fatto così e non ama negarsi. Aveva ricevuto inviti per la serata dai migliori ristoranti italiani ma l’unica cosa che ha chiesto per cena è stato un trancio di pizza al taglio.

Alla serata hanno partecipato moltissimi attori italiani, molti dei quali sono anche nel film – dato che è in maggior  parte ambientato a Venezia – e si sono visti: Christian De Sica, Raoul Bova, Nino Frassica, Daniele Pecci, Alessio Boni, Margherita Buy, Luisa Ranieri, Michele Placido, Alessandro Preziosi, Nancy Brilli, Gloria Guida, Fausto Brizzi accolti dall’organizzatrice dell’evento Tiziana Rocca. I tre superdivi sono arrivati poco dopo le venti, insieme al regista, accompagnati da Giulia Martinez. E la folla è andata letteralmente in visibilio.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA