questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Anne Hathaway si è sposata!

Attualità, Gossip, Personaggi

01/10/2012

Catwoman ha detto finalmente sì. Non è esattamente un fulmine a ciel sereno la notizia che Anne Hathaway si sia sposata: l'intenzione dell'attrice di convolare a giuste nozze con il fidanzato, Adam Shulman, attore anche lui, era nell'aria. Dopo la burrascosa relazione con Raffaello Follieri, l'attrice ha infatti da tempo trovato la serenitùà sentimentale, della quale però ha sempre parlato molto poco.

Il matrimonio è avvenuto in clima di avvenuta segretezza, sebbene pochi giorni fa Valentino aveva svelato di aver disegnato per l'attrice il classico abito bianco.

La cerimonia è avvenuta il 29 Settembre in forma privata: 180 gli invitati, che hanno festeggiato la coppia nella tenuta californiana di Big Sur, come è possibile vedere dagli scatti rubati di Just Jared.

La Hathaway sta terminando le riprese de I miserabili di Tom Hooper, che si mormora sia in odore di nomiation e intanto si gode il successo de Il cavaliere oscuro - Il ritorno.

La sua performance nei panni della furba Selina Kyle ha convinto pubblico e critica, ed ora in rete si chiede a gran voce un spin-off tutto dedicato a lei!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA