questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Anne Hathaway sarà Catwoman in The Dark Knight Rises

Attualità

20/01/2011

Dopo tante speculazioni è ora ufficiale. I due villain di Batman 3, ovvero The Dark Knight Rises, saranno Catwoman e Bane! Ad interpretarli Anne Hathaway e Tom Hardy, da tempo svelato ed oggi finalmente annunciato. A comunicarlo al mondo intero la stessa Warner Bros., con questo comunicato stampa:

“La Warner Bros. Pictures ha annunciato che Anne Hathaway interpreterà Selina Kyle in The Dark Knight Rises in Christopher Nolan. Con lei nel cast anche Christian Bale, che tornerà nel ruolo di Bruce Wayne/Banner. “Sono entusiasta di avere l’opportunità di lavorare con Anne Hathaway, sarà fantastico poterla aggiungere al nostro cast per completare la nostra storia”, ha commentato Nolan. Inoltre, Tom Hardy interpreterà Bane. Nolan aggiunge: “Sono deliziato di poter lavorare con Tom ancora una volta, ed eccitato all’idea di vederlo portare in vita la nostra interpretazione di uno dei più famosi nemici di Batman”.

La Hathaway vestirà quindi i panni attillati di Selina Kyle, alter ego di Catwoman, già vista in Batman 2 e un tempo interpretata da Michelle Pfeiffer. Al suo fianco il temibile Bane, psicopatico scappato da Arkham Asylum e trasformatosi in un autentico mostro di forza grazie allo steroide Venom. Bane e Catwoman vs. Batman, per uno dei film più attesi del 2012, con Anne Hathaway e Tom Hardy inediti protagonisti. Che dire di più, un cast migliore di quello che sta mettendo in piedi Christopher Nolan è ben difficile da immaginare.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA