questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Anne Hathaway insieme a Matthew McConaughey in Interstellar di Christopher Nolan

Attualità, Personaggi

10/04/2013

Sembra proprio di sì che la bella Anne Hathaway sarà la co-protagonista insieme a Matthew McConaughey del prossimo film di Christopher Nolan, Interstellar. Dobbiamo ancora rimanere sul vago perché Anne non ha firmato ancora il contratto ma dopo avere lavorato come Catwoman in Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno di Nolan, la bella e brava attrice (Premio Oscar come Attrice Non Protagonista quest’anno per Les Misérables) ha fatto, subito, sapere che avrebbe fatto qualsiasi cosa per lavorare nuovamente con Nolan.

Il film che sarà co-prodotto dalla Paramount e dalla Warner Bros. e che vede Steven Spielberg della Paramount, in pole position, è un fattore a favore di Anne visto che Spielberg è un grandissimo fan ed ammiratore della giovane e bella attrice e che sta spingendo moltissimo per la sua candidatura. A questo punto, secondo voci di corridoio affidabili, sembra che la prossima settimana l’attrice firmerà il contratto.

Si sa che c’è sempre molto riserbo sui film di Nolan, ma vi rimandiamo al nostro pezzo di una settimana fa quando Matthew McConaughey ha rilasciato un’intervista dove annunciava che dopo avere parlato con Nolan – che ha scritto il film insieme al fratello Jonathan e co-prodotto insieme alla moglie Emma – aveva accettato il ruolo di protagonista di Interstellar.

Vi terremo aggiornati ma sembra proprio che la coppia stellare del regista di Memento, Inception, la trilogia di Batman e, tanti altri indimenticabili film, sarà proprio McConaughey + Hathaway!
E sarebbe la prima volta insieme – di questa gran bella coppia - sul grande schermo…

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA