questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Anne Hathaway come Catwoman sul set de Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno

Attualità, Personaggi

26/09/2011

Ad un mese di distanza dalla prima foto ufficiale diffusa dalla Warner Bros e dagli scatti rubati che la ritraevano nei panni di Selina Kyle, ecco finalmente le prime immagini di Anne Hathaway come Catwoman sul set de Il Cavaliere Oscuro – il ritorno. Il costume bisogna dirlo, non è così high tech come lo avevamo immaginato, ma è possibile che venga modificato digitalmente in fase di post – produzione.

L’attrice non indossa la classica mascherina da gatto come Michelle Pfeiffer o Halle Berry, bensì una più semplice copertura nera. In questi scatti, pubblicati da Just Jared, la vediamo anche in un momento di pausa insieme a Christian Bale/Batman. L’ipotesi che il personaggio della Hathaway possa venire caratterizzato come un’alleata dell’eroe si fa sempre più probabile, benché Nolan ci abbia abituato in questi anni a colpi di scena davvero sorprendenti.

Le riprese proseguiranno a Los Angeles ancora per qualche mese, per poi spostarsi anche in Romania. Della trama purtroppo non sono stati diffusi ulteriori dettagli, sebbene sia chiaro che il nuovo villain, Bane/Tom Hardy darà del serio filo da torcere al nostro eroe, che avrà bisogno dell’aiuto della polizia…

La release è prevista per Luglio 2012.

Fonte: JustJared

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA