questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Anne Hathaway si scusa con lo stilista Valentino

Attualità, Gossip, Personaggi

01/03/2013

Fresca di Oscar come Miglior Attrice non protagonista per Les Miserables, Anne Hathaway vuole vincere anche il premio come regina del bon ton.

Si è infatti creato un piccolo equivoco proprio durante la premiazione di Domenica scorsa. L'attrice avrebbe infatti dovuto indossare un abito di Valentino, suo amico da anni, che l'ha addirittura vestita durante il giorno del suo matrimonio.

Ha scatenato quindi grande stupore l'apparizione della Hathaway sul red carpet con un abito Prada.

Così giorni dopo la cerimonia Anne si è sentita in dovere di scusarsi con lo stilista ed amico pubblicamente. A quanto pare a poche ore dall'inizio del red carpet, la Hathaway avrebbe scoperto che alcune sue colleghe (su tutte si vocifera Amanda Seyfried), avrebbero indossato un abilo molto molto simile al Valentino da lei scelto.

La sua stylist Rachel Zoe (quotatissima ad Hollywood), avrebbe quindi scelto in fretta e furia un nuovo abito, optando per l'elegante Prada, che potete vedere nella nostra gallery.

"Amo l'abito che ho indossato - ha dichiarato a mezzo stampa - ma è stato difficile perché desideravo vestire Valentino in onore del rapporto profondo e significativo che ho con la casa e con lui stesso".

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA