questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Angelina la più ricca di Hollywood

Attualità, Personaggi

31/07/2013

Se avevate qualche dubbio su chi comanda in casa Pitt-Jolie adesso arriva anche la notizia che è lei, la tostissima e bellissima Angelina Jolie, quella che guadagna di più, non solo in famiglia, ma tra tutte le attrici di Hollywood.
Negli ultimi 12 mesi infatti, secondo la classifica stilata da ForbesAngelina, nonostante divida i suoi impegni professionali con quelli familiari e con quelli di 'ambasciatrice' per i rifugiati,  ha guadagnato ben 33 milioni di dollari, conquistando il primato (l'anno scorso era quarta). Scende invece in seconda posizione - l'anno scorso era prima con 34,5 milioni di dollari - la neo diva di Twilight, la ventitreenne Kristen Stewart che quest'anno ha portato a casa  solo 22 milioni di dollari. Segue la quarantenne Jennifer Aniston con 20 milioni di dollari

La carica delle ventenni prosegue con la lanciatissima ventiquattrenne Emma Stone che nell'ultimo anno ha guadagnato 16 milioni, battendo moltissime star più grandi e più celebri di lei, a cominciare da Charlize Theron che ha dichiarato 15 milioni di dollari (tre milioni in meno dello scorso anno). Ha perso molto di più Sandra Bullock che quest'anno si è dovuta accontentare di 14 milioni di dollari, contro i 24 dell'anno passato.  La stessa cifra, 14 milioni, l'ha guadagnata Natalie Portman, superando le colleghe  Mila Kunis e Julia Roberts che si sono dovute accontentare di 11 milioni di dollari. 

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA