questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Angelina Jolie sceglie la protagonista del suo film

Attualità, Personaggi

24/09/2010

Angelina Jolie sarebbe in questi giorni in Bosnia per completare il cast del suo film, che segnerà l'esordio dell'attrice nella regia. La diva ha fatto sapere di voler utilizzare solo attori locali, appartenenti alle etnie rappresentate nel film. Ed ha già scelto l'attrice alla quale affidare il ruolo di protagonista del film, ovvero la bosniaca Zana Marjanovic, interprete di Snijeg di Aida Begic. La Marjanovic ha confermato la notizia dichiarando di non vedere l'ora di iniziare le riprese.

Il film della Jolie, di cui non si conosce ancora il titolo - viene identificato come Untitled Bosnian War Love Story - è appunto una storia d'amore tra un soldato serbo e una donna bosniaca ambientata a Sarajevo durante la Guerra in Bosnia, tra il 1992 e il 1995. Le riprese del film, che si terranno in Ungheria e Bosnia, dovrebbero prendere il via entro la fine dell'anno.

 

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

ULTIME DAL FORUM

Creato il 24/09/2010 alle 09:41 da {screen_name}, totale visualizzazioni: 1836
Angelina Jolie sarebbe in questi giorni in Bosnia per completare il cast del suo film, che segnerà l'esordio dell'attrice nella regia. La diva ha fatto sapere di voler utilizzare solo attori locali, appartenenti alle etnie rappresentate nel film...cosa ne dite??????
Inserita 1 sola risposta:
  • una buona idea da cui potrebbe uscire un buon film. (inserito da darko il 24/09/2010 alle 09:56)

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA