questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Angelina Jolie sarà nel cast di The Counselor

Attualità, Personaggi

11/04/2012

Procedono spedite le fasi di pre-produzione di The Counselor, nuovo progetto che l'infaticabile Ridley Scott sta preparando, accantonate ormai le riprese del misterioso Prometheus.

Si tratta del primo film sceneggiato dal celebre scrittore Cormac McCarthy: la storia vedrà protagonista il bravissimo Michael Fassbender, nei panni di uno stimato avvocato del Southwest che pensa di poter entrare nel business dello spaccio di droga senza conseguenze. La scelta naturalmente si rivelerà sbagliata e dovrà tentate il tutto per tutto per sopravvivere.

La stampa d'oltreoceano conferma oggi che Scott ha voluto anche Angelina Jolie, alla sua prima esperienza con il regista e da lui prescelta anche per un eventuale biopic su Gertrude Bell. Non è chiaro però quale sarà il ruolo dell'attrice.

E' invece in trattative Natalie Portman, nei panni dellla fidanzata di Fassbender, così come Javier Bardem e Jeremy Renner per quello del villain.

La pellicola verrà prodotto da Nick Wechsler, Steve Schwartz e Paula Mae Schwartz, mentre le riprese prenderanno il via a maggio.

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA