questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Angelina Jolie non parteciperà a Wanted 2

Attualità, Personaggi

12/07/2010

Angelina Jolie, attualmente impegnata nella promozione americana dell'action thriller Salt (in uscita in Italia il prossimo 29 ottobre), ha confermato la sua decisione di non partecipare  al secondo capitolo di Wanted.

Nonostante l'offerta di regista e produzione, che la vorrebbero ancora una volta nei panni della sexy Fox al fianco del  protagonista già confermato, James McAvoy, la Jolie ha così motivato la  sua decisione: "Essere morta rende le cose più complicate. Gli sceneggiatori vorrebbero riportarmi indietro, ma io credo che se si muore in un film occorre morire una volta per tutte. Il personaggio di Fox non è complesso come quello che ho interpretato in Salt e se tornasse in vita farebbe le stesse cose di prima. Questo, per me, non è interessante". 

La bella attrice ha anche risposto ai rumor recentemente girati sul suo conto, relativi alla possibilità di vederla interpretare il ruolo della regina Cleopatra,  nel film prodotto da Scott Rudin e quello della perfida strega Malefica, nella nuova versione live action de La bella addormentata nel bosco di Tim Burton. Ancora nessuna conferma dall'attrice, che comunque sembra molto interessata ai progettii: "Potrei interpretare entrambi i ruoli, ma al momento non posso confermare niente perchè siamo in una fase preliminare. Mi piacerebbe calarmi nei panni di Malefica. Amo questo personaggio da quando ero una ragazzina, così quando ho sentito che avevano l'intenzione di farne un film, mi sono immediatamente interessata. Mi piacerebbe molto lavorare con Tim Burton, per me sarebbe un sogno".

 

Fonte: Comingsoon.net

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA