questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Angelina Jolie dice no al sequel di Salt

Attualità, Personaggi

06/03/2012

Brutte notizie in arrivo per i fan dello spy action Salt. Il film prodotto dalla Columbia Pictures, che ha incassato 300 milioni di dollari, potrebbe non avere un sequel.

Secondo la stampa americana la sua protagonista Angelina Jolie, avrebbe infatti declinato la proposta di tornare a vestire i panni dell'agente Edwin Salt. Questo ovviamente rende difficile la prosecuzione del franchise, che aveva già avuto una difficile gestazione. Inizialmente la storia era infatti stata scritta per Tom Cruise, costretto a riunciare per girare il quarto Mission Impossible. Gli sceneggiatori avevano dunque riscritto l'intero plot per Angelina.

Il motivo del rifuto della Jolie sarebbe da ricercare nella insoddisfazione dello script presentatole: l'attrice nel tempo è diventata sempre più selettiva riguardo le scelte professionali e così la Columbia avrebbe chiesto a Kurt Wimmer di stendere una nuova versione.

Nel frattempo la Jolie si prepara per un nuovo ruolo quello da protagonista in Maleficent, rivisitazione della fiaba della Bella addormentata nel bosco, dal punto di vista della strega Malefica.

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA