questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Angelina Jolie alla première di Kung Fu Panda 3

Eventi, News

18/01/2016

Angelina Jolie ha posato per i fotografi durante la première americana di Kung Fu Panda 3, terzo capitolo delle avventure del panda Po iniziata nel 2008.
Angelina presta sempre la voce di Tigre e accanto a lei tornano Jack Black (voce del Panda Po), David Cross ( Gru), Seth Rogen (Mantide) Non mancano le new entry come quella di Bryan Cranston che presterà la voce al padre di Po e del terribile Ka, il "Maestro del dolore", doppiato da J.K. Simmons.

Di seguito la trama di Kung Fu Panda 3 che arriverà nelle sale italiane il 17 marzo 2016 distribuito dalla 20th Century Fox.

Quando il padre di Po, di cui si erano perse da tempo le tracce, ricompare improvvisamente, i due decidono di partire alla volta di un paradiso perduto dei panda, dove incontreranno un gruppo di nuovi personaggi divertentissimi. Ma quando il temibile Kai, dai poteri soprannaturali, inizia ad imperversare per la Cina, sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, Po dovrà tentare l'impossibile: imparare come trasformare un intero villaggio di suoi fratelli goffi e goliardici in un'inarrestabile banda di Kung Fu Panda!

Scritto da Lo.
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA