questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Angelina Jolie accusata di plagio?

Attualità, Personaggi

05/12/2011

Guai in paradiso. Da tempo consacrata come diva di hollywood, richiesta dai più grandi registi, invidiata come icona glamour e compagna di Brad Pitt, ad Angelina Jolie mancava una cosa sola: debuttare dietro la macchina da presa. Da tempo si parla del suo progetto The land of blood and honey, che sarà nelle sale americane il 23 Dicembre.

Ora a pochi giorni dall'arrivo nelle sale, per l'attrice arriva nientemeno che un'accusa di plagio. Josip J. Knezevic, un giornalista croato autore del libro "The soul shattering", afferma che la Jolie avrebbe copiato senza alcun riserbo la trama del suo romanzo per il film. La storia racconta infatti dell'amore fra Ajla, una donna musulmana bosniaca prigioniera di un campo di concentramento e Danjiel, un soldato serbo.

A quanto pare Knezevic avrebbe provato a contattare più volte sia l'attrice che la sua casa di produzione, la Gk films, senza avere risposta.

Da qui la decisione di lanciare le sue accuse tramite sito internet. La sua intenzione sarebbe quella di rivolgersi ai tribunali per chiedere un rimborso. Da parte della Jolie e della produzione però non sono ancora giunti commenti di alcun tipo. Vi terremo aggiornati!

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA