questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Angeli & Demoni vince il Trailer d’Oro alle Giornate Professionali del Cinema di Sorrento

05/12/2008

Gli operatori dell'Industria cinematografica italiana hanno scelto quello di Angeli & Demoni come miglior trailer tra quelli presentati durante le Giornate Professionali del Cinema di Sorrento nel tradizionale concorso promosso da Primissima in collaborazione con Anec, Associazione degli Esercenti Cinematografici. I Premi sono stati votati dai circa 2mila operatori del settore che hanno partecipato alla 31a edizione delle Giornate Professionali di Cinema che si conclude oggi a Sorrento.
La presentazione cinematografica del nuovo colossal di Ron Howard Angeli e Demoni sequel del celebre Il Codice da Vinci, tratto ancora una volta da un romanzo di Dan Brown e interpretato ancora una volta da Tom Hanks,  in uscita in tutto il mondo il prossimo 15 maggio, è stata votata 'Miglior Trailer'.  
Il Premio per il 'Miglior Trailer di un film italiano' è andato a Diverso da Chi? di Umberto Carteni con Luca Argentero, Claudia Gerini, Filippo Nigro. Una commedia che ruota intorno a vere o presunte diversità sessuali prodotta da Cattleya ed in uscita il 13 marzo, distribuita e coprodotta da Universal.
'Miglior Promo Reel' è il montaggio di alcune divertentissime sequenze del film Ex di Fausto Brizzi, una commedia corale incentrata sul tema, come dice il titolo, degli ex amori,  interpretata da Alessandro Gassman, Claudia Gerini, insieme a moltissimi altri attori, prodotto da Italian International Film assieme a RaiCinema ed in uscita a febbraio  distribuito da 01.
Il vero e proprio show condotto dal Vice President di Walt Disney Motion Pictures Studios Italia Paul Zonderland, con animali e migliaia di palloncini sul palco, è stato votato 'Miglior Convention' tra le 15 che sono state presentate a Sorrento.

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA