questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Andrew Garfield e Marc Webb di nuovo insieme per The amazing Spider - Man 2!

Attualità, Personaggi

01/10/2012

"Non potremmo essere più sicuri della linea che abbiamo intrapreso per questo nuovo Spiderman. Siamo tremendamente eccitati all'idea di iniziare questa nuova produzione insieme a Marc con l'aiuto di Andrew di nuovo nei panni di Peter Parker e non vediamo l'ora di condividere quello che abbiamo in serbo per la storia di Peter".

E' Doug Belgrad, presidente di Columbia Pictures a parlare così alla stampa. Marc ed Andrew sono naturalmente Webb e Garfield, rispettivamente regista e protagonista di The Amazing Spider - man, reboot della saga dell'Uomo ragno approdato nelle sale durante l'estate, per il quale si mormorava la preparazione di una trilogia. Così sarà infatti e 

le riprese cominceranno nei primi mesi del 2013, su sceneggiatura firmata da Roberto Orci, Alex Kurtzman e Jeff Pinker per una release fissata per il 2 maggio 2014.

Se Garfield ha già confermato la sua presenza, lo stesso non si può dire per Emma Stone, ancora in trattative. I fan pensano che il secondo capitolo sarà quello in cui verrà narrata la scomparsa di Gwen Stacy: la giovane fidanzata di Peter Parker muore infatti per mano di Goblin, villain cui si accenna brevemente già nel primo capitolo.

Vi terremo aggiornati!

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA