questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ancora uno spot per Il cavaliere oscuro - il ritorno

Attualità, Spot

06/06/2012

Un nuovo spot tv per Il cavaliere oscuro - il ritorno, in lingua originale. Non anticipa scene inedite rispetto a quelle già viste, ma invita gli spettatori Usa ad affrettarsi ad acquistare i biglietti per l'uscita nelle sale. Negli Usa la pellicola sarà distribuita il 28 Luglio, mentre in Italia purtroppo dovremo aspettare fine Agosto.

In queste ore però si è diffuso un rumor interessante, riguardo un'eventuale anteprima italiana. 

A quanto pare il 21 agosto, dunque una settimana prima dell’uscita in sala in Italia, sarà possibile trovare in anticipo nei cinema la pellicola.

E' noto infatti che quando si tratta di film particolarmente importanti, le major tendano a sfruttare le anteprime estive per 'testare' il prodotto (per quanto Nolan sia già di per sé una garanzia). Ebbene la Warner potrebbe mettere in vendita alcuni biglietti acquistabili dai fan, ovviamente in numero ridotto, per poter vedere il terzo Batman prima dell'uscita ufficiale. Non ci resta che aspettare ulteriori notizie!

In questo ultimo capitolo, oltre a personaggi nuovi come Bane interpretato da Tom Hardy e Catwoman da Anne Hathaway, ritroviamo Liam Neeson nei panni di Ra's al Ghul, Gary Oldman è ancora il commissario Gordon mentre tra le new entry ci sono anche Joseph Gordon-Levitt, il poliziotto John Blake e Marion Cotillard come Miranda Tate, membro del consiglio di amministrazione della Wayne Enterprises.

Ecco lo spot!

http://www.youtube.com/watch?v=9eleW6x-ZD4&feature=colike

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA