questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ancora uno spot originale per The Twilight saga: Breaking Dawn

Attualità, Spot

13/10/2011

Abituatevi a questi ritmi, perché con l’uscita sempre più alle porte, The Twilight saga: Breaking Dawn, continuerà a regalarci materiale inedito. Oggi arriva in rete un nuovo spot tv in lingua originale.

Naturalmente l’attenzione è sempre su i neo-sposi Edward e Bella, ma vediamo anche alcune nuove scene con Jacob e i licantropi. Penso che i fan potrebbero restare un po’ spiazzati – ha dichiarato la storica sceneggiatrice Melissa Rosenberg - Ci sono alcuni conflitti con i lupi che forse i fan non ricorderanno dal libro: nel romanzo ci sono molti conflitti che vengono risolti con una conversazione, e non li vediamo, ne sentiamo solo parlare. Nel film sono riuscita invece a mostrarli”. Anche Taylor Lautner, attualmente nelle sale con Abduction, primo ruolo da protagonista assoluto, le fa eco: “Ho visto il film varie volte; la prima quando stavamo ancora girando, quindi era un montaggio assolutamente provvisorio. Vi farà provare un mucchio di emozioni. Vi arrabbierete, e posso garantirvi che piangerete più di una volta. C’è una buona miscela. Di sicuro è diverso da tutti i film precedenti”.

Nel frattempo la nostra capitale si sta preparando ad accogliere Jackson Rathborne e Nikki Reed per il Festival di Roma, durante il quale presenteranno alcuni minuti della pellicola. Ecco lo spot.

Guarda il filmato: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=jKCTExEFE8I

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 
{REL[56749][editoriale_film]OHtAHoa0REL}

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA