questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ancora un trailer internazionale per Il Grande Gatsby

Attualità, Personaggi, Trailer

09/04/2013

Diventano sempre più belli questi trailer de Il grande Gatsby. Sì perchè la pellicola diretta da Baz Luhrmann torna a mostrarsi al suo pubblico anche questa settimana con un nuovo filmato internazionale.

La pellicola come sapete aprirà la 66° edizione del Festival di Cannes il 15 maggio, per poi approdare in sala grazie a Warner il 16. La storia naturalmente è quella del romanzo omonimo di Scott Fitgerald e racconta le vicende di Jay Gatsby, miliardario che vorrebbe riconquistare Daisy, la donna che anni prima lo aveva rifiutato perchè povero e senza prospettive. Lei però ha sposato un giovane rampollo di una delle grandi famiglie americane mentre lui ha creato una vera fortuna dal nulla, anche in maniera illegale. L'uomo si trasferisce nella casa accanto a Daisy e suo marito e conosce così anche Nick Carraway, cugino della donna e narratore della storia...

Protagonisti sono Leonardo DiCaprio, Carey Mulligan, Tobey Maguire, Isla Fisher, Joel Edgerton, Elizabeth Debicki, Jason Clarke.

"Il grande Gatsby è riuscito ad essere rilevante in tutti i tempi, ma lo è particolarmente oggi - dice Luhrmann - perché, anche se Fitzgerald lo ha pubblicato nel 1925, più o meno predice ciò che succede nel 1929. Nel 1920 New York City era legato a filo doppip con il denaro e l'alcool, Fitzgerald ha descritto una società moralmente corrotta, che sta per crollare, ed è questo che rende la storia di Gatsby particolarmente rilevante oggi".

Ecco il trailer!

http://youtu.be/krvtZORGLrI

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA