questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ancora un action per Tom Cruise

Attualità, Personaggi

10/10/2011

In anni di onorata carriera Tom Cruise ha avuto svariate occasioni per dimostrare il suo talento: ne sono esempi pellicole come Nato il 4 Luglio, Rain Man, Magnolia, Jerry Maguire. Nel suo cuore però al primo posto vi sono sempre gli action, in pole position l’amato franchise di Mission Impossible, con il quale tornerà in sala a Gennaio.

La stampa d’oltreoceano ci informa però che l’attore potrebbe prendere parte ad un nuovo progetto, ovviamente action. Trattasi di We are Mortals (inizialmente chiamato all you need is kill), diretto da Doug Liman ed adattamento del romanzo di Hiroshi Sakurazaka. Pare che il ruolo sia stato in passato offerto anche Brad Pitt.

La storia racconterà le vicende di un giovane soldato che muore durante una battaglia contro una razza aliena. Arrivato nell'aldilà si ritrova intrappolato in una sorta di loop temporale che gli fa rivivere il suo ultimo giorno all'infinito. Nell'affrontare le stesse situazioni, tuttavia, il protagonista proverà a cambiare il suo destino.

Le riprese potrebbero iniziare a breve, grazie alla produzione di Erwin Stoff e Tom Lassally. Non si hanno ancora notizie riguardo gli altri membri del cast. Cruise sarà presto sul set di One Shot, film drammatico di Christopher McQuarrie, con Rosamund Pike e Robert Duvall. Nel 2012 lo vedremo invece in Rock of ages nel quale interpreta la rockstar Stacee Jaxx.

Fonte : Den of Geek

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA